lunedì 25 aprile 2016

Nuovo capitolo: avanti tutta Signor Sulu!

Illustrazione di Igor Morski -  http://www.igor.morski.pl/

- 6,5 kg!

Non male per 9 giorni di percorso detossinante, non credete?

E invece no.
Troppo facile perdere peso e detossinarsi alimentandosi di sola verdura e frutta.
Ora inizia la vera sfida: perseverare, continuare ad amarsi ed alimentare bene il proprio corpo giorno dopo giorno.
E muoversi! Ieri più di 13 km a piedi, fiacche ovunque....
Oggi riposo, anche perché ho un po' di febbre, ma domani altra bella passeggiata con una donna fantastica, Sara, si va sul lago di Comabbio :-)

Stasera per festeggiare il passaggio mi concedo un buon bicchiere di vino rosso, il mio preferito.
Enjoy!

2 commenti:

  1. ciao!
    molto cerino questo Blog
    anch'io chissà come e perchè ho smesso di prendermi cura di me stessa...sono incapace di capire cosa mi va e cosa no e mangio a caso quello che mi capita
    perciò ti chiedo subito aiuto...
    cosa mi consigli per pranzo?

    RispondiElimina
  2. Ciao Dona!!!
    Caspita, sono in ritardo per il pranzo, scusami, ma possiamo vedere per la cena :-D
    L'ideale è evitare i legumi alla sera perché risultano un po' pesanti, i cereali vanno bene se sono senza glutine, hanno un indice glicemico inferiore. Ti consiglio verdure cotte visto la temperatura che c'è dalle nostee parti, magari una bella zuppa da arricchire con qualche alga tipo wakame o arame per aggiungere sali minerali.
    Sopra a tutto una bella spolverata di lievito in scagli alimentare e semi di lino macinati (ce l'hai un vecchio macinino da caffè?)
    Ti avrei consigliato del pesce, ma non ricordo se sei completamente vegetariana... Baci

    RispondiElimina