venerdì 15 aprile 2016

Una nuova avventura

Eccomi, una peccatrice pentita che cerca di liberarsi dagli eccessi... di peso, di emozioni, di errori...
Sia chiaro: il tono di questo blog non vuole essere troppo serio, anche se cose serie ne ho da dire.
Questo spazio conterrà i miei pensieri, le mie esperienze sul percorso per liberarmi dalle tante tossine che mi impediscono di fluttuare leggera nella mia vita: con la scusa di un percorso alimentare detox inizierò a raccontarvi delle tossine che mi son tolta o che mi toglierò.
Intanto iniziamo da una delle più inutili: la Vergogna. Quella con la V maiuscola che senti addosso come un liquido denso, appiccicoso. Per il momento mi riferisco alla vergogna per il mio corpo, o meglio, la vergogna per ciò che ho fatto al mio corpo trascurandolo e alimentandolo mooooolto male.

Quindi eccomi, in tutta la mia magnifica opulenza!






Nessun commento:

Posta un commento