martedì 19 luglio 2016

IO NON MOLLO




Un nuovo inizio. Ancora.
Mi sono distratta. Troppe tossine, la mente che non trova pace.
E' iniziato un nuovo cambiamento, pian piano lavoro per liberarmi dalla prossima tossina: il bisogno dell'approvazione altrui.
Uuuhhhh, com'è dura  :-(
E' una tossina subdola, difficile da distinguere rispetto ad un moto autentico d'amore; amore per sè stessi, amore per gli altri, è uguale.

Fai la brava bambina, la brava professionista, la brava amante, la brava amica, la brava figlia, la brava sorella... Quanto di questo piace A ME? Quanto di questo mi rende felice? Quanto invece mi rende ansiosa? 
In questo discorso rientra anche la cura di sè: perché voglio dimagrire? Perché voglio fare movimento? Perché mi fa bene o per far vedere agli altri quanto sono brava?

Sono condizionata da sempre alla ricerca dell'approvazione di chi mi sta vicino. La strada per liberarmi da questo velo è lunga. Percorrendola sto scoprendo ogni giorno qualcosa di me, mi sto finalmente conoscendo :-)
E arrivano le soddisfazioni, arriva il riconoscimento di sè. Arriva l'amore.

IO NON MOLLO!  

With Love. 

Nessun commento:

Posta un commento